Resi

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 52 del codice del consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, previa comunicazione scritta da inoltrarsi a: Beauty San Spa Via Rimini 37 - 59100 Prato, Italia.

Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso, e più precisamente la comunicazione scritta deve contenere:

  • La manifestazione della volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge.
  • L'indicazione del prodotto acquistato.
  • Copia della lettera di vendita originale che deve essere in vostro possesso.
  • In caso di recesso parziale, codice articolo/i.
  • I dati relativi alle coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN - Conto Corrente dell'acquirente - Cod. BIC/SWIFT se cliente estero).

Le uniche spese che saranno richieste saranno quelle di spedizione. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione.

Beauty San Spa provvederà secondo quanto previsto dalla legge nei modi e nei tempi concordati con il cliente a rimborsarlo. In alternativa e solo con il consenso del cliente sarà possibile la sostituzione con un altro prodotto.

Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:

  • In mancanza dell’imballo originale;
  • In assenza di elementi integranti del prodotto ( Accessori - Gift ecc. );
  • Per danneggiamento del prodotto.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori ( persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Reso di merce danneggiata

In caso di consegna di un articolo danneggiato dal trasporto, il Cliente non ne sopporta le conseguenze, in quanto tutta la merce viaggia a rischio Beauty San Spa. In caso di danneggiamento vi chiediamo però di aiutarci a migliorare il servizio accettando i pacchi con riserva.

Garanzie e responsabilità

Beauty San Spa nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce che verranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati e descritti nel sito. Beauty San Spa garantisce l’originalità dei prodotti.

Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente con il solo scopo di agevolare il riconoscimento dei prodotti.